T RACE: SUPPORTO INGEGNERISTICO ALL’APPLICAZIONE DEL MOVIMENTO


Servizio di ingegneria applicata:

Il servizio di engineering di T RACE offre una gamma completa di prodotti lineari ad alta tecnologia per consentire una migliore flessibilità progettuale al fine di soddisfare le più svariate esigenze del cliente. 
I nostri designer sono proattivi nel garantire servizi di consulenza mirata al fine di suggerire il miglior prodotto a prezzi competitivi. 
Progettiamo prototipi personalizzati con varie opzioni (dimensionali, di materiali) atte a consentire l'adattamento alla vostra applicazione.


Sistema di servizi personalizzati:

Anche la più vasta gamma di componenti lineari non può coprire tutte le esigenze applicative.
T RACE è la risposta a questa situazione perché capace di creatività progettuale al fine di realizzare, in accordo con la clientela, il prodotto su misura rispettando l’elevato standard della sua produzione.
La nostra conclamata esperienza nel campo del lineare è messa a disposizione  per soddisfare qualsiasi  bisogno volto alla risoluzione del caso applicativo legato alla movimentazione di carichi.

Ci possiamo definire come il “SARTO della MECCANICA del movimento” : il Cliente deve solo indicare le sue necessità, a noi rimane il compito di soddisfarle nel migliore dei modi, tenendo presente:

  • Studio di fattibilità;
  • Utilizzare, della vasta gamma completa, il componente più idoneo al caso in esame;
  • Compattezza della soluzione proposta;
  • Facilità del montaggio;
  • Accessibilità per eventuali manutenzioni successive;
  • Economicità della soluzione proposta


Test su prototipi:

Tutti i prototipi vengono testati in conformità alle specifiche molto selettive proprio per soddisfare appieno le esigenze della clientela. Prove di durata, carichi statici / momenti ribaltanti e guide telescopiche.
La nostra application engineering è un reparto tecnico in grado di identificare le opzioni disponibili e consigliare nel miglior modo le guide da utilizzare, definite da disegni e specifiche forniti dal cliente.